We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

(s​)​fashion ep

by davide gammon

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €4 EUR  or more

     

1.
Come un ragno che si dondola / e tira i fili nel suo angolo / come un osso lu-ci-da-to / dalla sete di un deserto... Come l'albero della gomma / spurga lento la sua manna / nel giaciglio scombinato / dal piacere della lotta... [Rit.] Io ti aspetto! ...Senza fretta / carne chiama carne, dove la lingua batte [x 2] Io dimentico il tuo nome / ma la voglia di te non muore / E' una strana sensazione / Un brivido caldo fuori stagione / accarezzo la tua assenza / con ogni tipo di distrazione / eppur non c'è una so-lu-zio-ne / mi manca un pezzo, qui ci esco pazzo / senza un tentacolo manco la presa / cado di schiena, che brutta cosa! Io ti aspetto! ...Senza fretta / carne chiama carne, dove la lingua batte / sottopelle pulsa / il mio arto fantasma.
2.
Gli occhi si muovono svelti nel buio / Come nella stanza sibila il rumore di un televisore acceso in un albergo a ore / Le mani accarezzano piano il cuoio / Seduti sopra il letto senza far domande, le macchie sul soffitto si ingrossan come onde / Sospeso tra istinto e coscienza, ostaggio di stentate apparenze... ma quanto mi costa ormai... l'amore / fuori dalla stanza un mondo ignaro avanza, il tempo qui si ferma, le voglie prendon forma [RIT]: Mi sento abbandonato così, nello spazio di un respiro / E allora vengo qui dove c'è tutto quello che mi tiene vivo. / Tutto quello che, tutto quello che mi tiene vivo X2 / Tu sei il bisogno che cresce dentro di me / Sbircio da un ritratto chi naufraga nel letto fingendosi reale in una camera in affitto / Io il figlio devoto del peccato commesso / Ecco l'attimo sublime, ecco il cerchio che si stringe! Annoto ogni sussulto, ogni lacrima che scende / Fissando semafori spenti, ondeggio ma indietro non torno; Ho soltanto un'ora, lo sai... per l'amore / Quando la vita si tuffa in un mare di segreti, si spegne l'abat-jour sulla notte degli amanti... [RIT] Ora vieni qui, mia Venere in pelliccia, abbatti i miei limiti, 'che tutti abbiam bisogno di brividi / Ti senti liberata così... Mi sento liberato così... / adesso vieni qui dove c'è tutto quello che ci tiene vivi.
3.
Applausi 04:24
Sani, tutti sani ...ma son pieni gli ospedali / cieco è il pompiere, l'autista è senza mani / una dama svergognata sa di non aver domani / si sporge dal balcone e miete pioggia con la boccia / Applausi [x4] Rutta il tuono, il tuono emette un suono / un figlio di mignotta non diventerà mai buono / la luna è alla finestra e il corvo è sopra il palo / tu scova un milionario e pretendi il tuo onorario / Applausi [x4] Sfiata e sbuffa la mandria dei tuoi sogni / ferma a San Salvario col cannone nel giaccone / tutti i tuoi risparmi nel cappello da cowboy / ma Mr. Pantalone non si trova... come mai ?!? / Rutta il tuono, il tuono emette un suono / un figlio di mignotta non diventerà mai buono / la luna è alla finestra e il corvo è sopra il palo / tu scopa un milionario e pretendi il tuo onorario / Applausi [x4] Sfrega, sfrega la moneta fuori corso / Corso Emanuele coi pedoni a tempo perso / le nostre volontà... che scavano la fossa / e tutti in Paradiso, remando col pattino / Applausi [x8]
4.
Vorrei veder banchieri lanciarsi dai loro grattacieli... / O un autosbudellamento, come quel samurai pieno di tormento / e invece: / sono solo un pesce sasso che si è mangiato la tua esca / una fornace di pretesti per la mia stessa esistenza [Rit.] Adesso vengo lì per disoglierti dal tuo ombelico / Sai cosa c'è? Esco adesso... e vengo lì! / Così ti parlo per ore, solo di me... perchè tu non sei me / Tu non mi ami ancora, ma tu non sai... Chi sono Dio / Questo è un momento strano, come un funerale di un parente lontano / Metto in mostra il mio talento: / rubo la scena al caro estinto / Ohhh sì! / Non è niente di speciale, ma è gia fenomeno virale... / Merce rara d'occasione, per un grammo di attenzione. / Adesso vengo lì per disoglierti dal tuo ombelico / Sai cosa c'è? Esco adesso... e vengo lì! / Così ti parlo per ore, solo di me... perchè tu non sei me / Tu non mi ami ancora, ma tu non sai... / Chi sono Dio! / ...Che suono ha Dio? / ...Che sono Dio! / ...Che sono...

about

Le sonorità del lavoro, come è di consuetudine per Gammon, tracciano un preciso trait d'union tra il rock alternativo degli anni '90 e il moderno cantautorato elettronico, collocando i brani a metà strada tra la new wave, il post-punk e la tradizione della canzone pop d'autore.

credits

released October 21, 2019

Testi e Musiche di Davide Gammon
Prodotto da Lory Muratti in "the house of love" sul Lago di Monate (VA) - 2018/2019
Preprodotto da Davide Gammon in MFA studio a Legnano (MI) - 2018
Masterizzato da Giovanni Versari a La Maestà di Tredozio (FO) – Sept. 2019

license

all rights reserved

tags

about

davide gammon Lombardy, Italy

Davide Gammon is a solo artist, collaborating with many other lost souls, searching a way outta this cinematic, dark electronic blue(s).
----------------------
[ITA]

A partire dal punk e psycho-billy degli esordi, passando dall'elettronica, fino al blues elettronico del presente.

Disponibile da subito per serate, matrimoni, funerali, cresime e inaugurazioni di autolavaggi.

Prezzi modici.
... more

contact / help

Contact davide gammon

Streaming and
Download help

Report this album or account

davide gammon recommends:

If you like davide gammon, you may also like: